SANDPSYCHO
rispondo alla tua prima osservazione del tuo post.
All'interno degli stivali ho immesso una soletta termica costruita da me e con filo resistivo...(ho lavorato x 40 anni nella calzatura)..
passando tramite 2 piccoli fori nella suola di gomma i 2 fili elettrici per il contatto ai 12 volt ,con 2 binari paralleli sotto pianta stivale che fanno da linea alla soletta termica.
Quei 2 punti colore ottone che vedi sulle pedane guida portano il Positivo e il negativo ( 12 Volt ) dalla batteria della moto.
Il tutto comandato da un inter ruttore con spia rossa posto a sinistra in basso dal posto Guida.
Questa soluzione lo chiamata "STIVALI RISCALDATI A CONTATTO a 12 Volt"
MGvalerio.
SANDPSYCHO answer to your first point of your post.
Inside the boots, I entered a thermal slab built by me and wire resistive ... (x 40 years I worked in the shoe) ..
passing through 2 small holes in the rubber sole 2 wires for electrical contact to 12 volts, with 2 parallel tracks in the boot which build the plant on the slab temperature.
Those 2 points brass color you see on the platforms help bring the positive and negative (12 volts) from the motorcycle battery.
All controlled by an inter switch with red indicator on the left bottom of the guide post.
This solution called the "BOOTS HEATED IN CONTACT 12-Volt"
MGvalerio.